Condizioni di vendita
1 - Prezzi:
Tutti i prezzi indicati nel catalogo online sono al netto di IVA. Il totale comprensivo di IVA viene visualizzato nel riepilogo d'ordine, prima dell'invio della conferma.
2 - Condizioni di pagamento:
Le condizioni di pagamento vengono stabilite dal ns. Ufficio Commerciale e sono indicate nella Conferma d'ordine che riceverete.
3 - Consegna:
Gli ordini vengono evasi entro 24/48h lavorative dalla conferma dell'ordine.
Qualora uno o più prodotti non siano immediatamente disponibili a magazzino verrete contattati al momento della conferma d'ordine.
4 - Trasporto:
La merce viaggia sempre per conto e a rischio e pericolo dell'acquirente. Uefa srl non è responsabile di deterioramenti, avarie, ritardi, multe, o altri pregiudizi e danni di qualsiasi specie che possano intervenire durante il trasporto: vi invitiamo a verificare con il trasportatore in fase di consegna che la merce sia in buono stato e che non appaiono danni evidenti. In caso di problemi, vi chiediamo di segnalare immediatamente il caso al momento della ricezione della merce al ns. Servizio Clienti.
5 - Protezione dei diritti d'autore:
E' vietata ogni riproduzione totale o parziale di qualsiasi tipologia di testo, immagine o altro relativi al sito www.uefasrl.it. Ogni riproduzione non espressamente autorizzata viola la legge 22 aprile 1941 n. 663 e successive modificazione, ed è pertanto perseguibile penalmente.
6 - Tutela della privacy:
Si informa che i dati personali da noi trattati a livello cartaceo e informatico, per adempiere ad obblighi imposti della legge, dai regolamenti e dalla normativa comunitaria e per gestire i rapporti intercorrenti in ogni fase (precontrattuale, contrattuale, contenzioso ecc.), non saranno diffusi, né comunicati a soggetti terzi a fini commerciali, fatti salvi i limiti di cui all'art. 16 D. Lgs.196/2003. Può esercitare in ogni momento i diritti previsti dall'articolo 7 del D.Lgs.196/2003 tra i quali quelli di accesso, di integrazione, di aggiornamento, di opposizione per motivi legittimi e di approvazione al trattamento scrivendo al titolare del trattamento, via posta elettronica, raccomandata o fax.
7 - Foro competente:
Il foro competente per ogni controversia è esclusivamente il tribunale di Torino.